fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese: GOLD e SILVER di nome e di fatto! Stampa E-mail

Tre podi per la Ritmica Nervianese domenica scorsa a Desio dove - nella 1^ Prova Regionale Gold Senior - Nicole Piredda, Anita Tonellotto e Angelina Redkova hanno ottenuto ottimi risultati.

Primo fra tutti l'argento di Nicole nelle Senior 1^ fascia che, dopo una gara agguerrita sui 4 attrezzi (cerchio, palla, clavette e nastro) e condotta  in modo pulito e sicuro, ha ottenuto il 2° gradino del podio. Oro e argento rispettivamente per Anita e Angelina, ginnasta russa di San Pietroburgo che, trasferitasi in Italia, si sta allenando con le nostre agoniste. Un ottimo inizio quindi che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti individuali.

Bell’esordio anche quello di Beatrice Ancillotti, impegnata nella categoria “Allieve 4” nella 1^ prova individuale Silver 4^ divisione. Alla sua prima esperienza di gara, non ha avuto esitazioni e con due splendide esecuzioni a corpo libero e palla si è aggiudicata la 5^ posizione assoluta su ben 25 atlete.

Testa e cuore ragazze: Nervianese vola!

Podio, Gold Senior, Nicole 2a classificata
Senior, team Nervianese, GoldBeatrice, Silver 4a divisione, 5a classificata
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.