fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bell'inizio di stagione per le nostre atlete Stampa E-mail

Ad aprire ufficialmente la stagione agonistica sono state le ginnaste della categoria "Gold Specialità" Camilla Bassetti, Camilla Ponti e Gilda De Vecchis, in gara sabato 11 a Nerviano. Con programmi del tutto rinnovati, Camilla Ponti ha conquistato l'argento alla fune e il bronzo alle clavette mentre Gilda De Vecchis il bronzo sia al cerchio che alle clavette.

Domenica è stata la volta invece delle ginnaste "allieve", in gara a Desio: per la categoria "Allieve 2" sono scese in pedana tre ginnaste alla loro prima esperienza in agonismo: Sofia Ghezzi, che si è posizionata al quinto posto, Alessia Abbatangelo al settimo e Aurora Freri all'ottavo. Per la categoria "Allieve 3", Elena Guarnieri ha conquistato il quinto posto e Alice Pompeo l'ottavo posto di giornata. Per la categoria "Allieve 4" infine, Beatrice Coluccia si è posizionata al quinto posto e Sofia Equizi all'ottavo.

Ora i riflettori sono puntati sulla gara di domenica 19 a Desio dove scenderanno in pedana Nicole Piredda, Anita Tonellotto e la new entry di casa nervianese Angelina Redkova ginnasta di San Pietroburgo trasferitasi in Italia e che da quest'anno sarà nostra tesserata. In bocca al lupo!

 
 
 

  

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.