fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ginnastica Estetica: è argento. Stampa E-mail
Continuano i successi per la nostra società che non fa neanche in tempo a finire i festeggiamenti per la conquista della Serie A che torna sotto i riflettori con un altro importante risultato.
 
Domenica ad Alba si è svolta la 1^ Prova del Campionato Italiano di Ginnastica Estetica e la squadra di casa "Team Minerva", dopo la bella esperienza dei mondiali di Brno dello scorso anno, si è presentata con una performance parzialmente rinnovata e con un nuovo esercizio ancora più bello e interessante dello scorso anno.
Il risultato è stato davvero strepitoso tanto da portare le nervianesi sul 2° gradino del podio alle spalle della Ginnastica Ardor Padova. Il 3° posto è andato alla Ginnastica Alba organizzatrice di questa prima prova.
Complimenti a Soraya Monza, Arianna Armida, Martina Matteucci, Clarissa Uslenghi, Greta Cozzi, Martina Bonaldi, Alina Kazac e Ylenia Solimene artefici di questo meraviglioso risultato!

Ora la Ritmica Nervianese invita tutti al saggio di Natale che si svolgerà sabato 10 alle 20.00 nella palestra di via Di Vittorio a Nerviano. Vi aspettiamo!
 
 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.