fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese al top al Torneo Allieve Stampa E-mail

Un altro week end di gare per la nostra società che domenica ad Arcore ha partecipato alla 2^ prova del Torneo Regionale Allieve dando ottimi segnali anche dal vivaio del settore agonistico.

Primo fra tutti il successo di Aurora Barbuzzi, classe 2006, che nella categoria Allieve 1^ Fascia ha conquistato un meritatissimo bronzo regionale grazie a due ottime esecuzioni alle clavette e al nastro che le hanno regalato l'oro di giornata in entrambe le specialità! Brave anche le due “new entry” Elena Guarnieri e Alessia Abbatangelo che alla loro prima uscita portano a casa tanta esperienza. Nella categoria 2^ Fascia invece, la nervianese Chiara Rebasti in netta crescita e per nulla intimorita nonostante il suo esordio in questo torneo, ha ottenuto due ottimi punteggi sia al cerchio che al nastro dove proprio in quest’ultima specialità ha guadagnato il bronzo regionale.

Ora però tutta la società è concentrata su sabato 26 novembre quando le nostre atlete di B Nazionale affronteranno l'ultima battaglia per la conquista della tanto sognata promozione in Serie A. A Forlì sabato tutti a tifare Nervianese!

 Aurora Barbuzzi Chiara Rebasti
Seconda Prova Torneo Allieve 2016
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.