fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Conto alla rovescia per il campionato di B Nazionale Stampa E-mail

 Mancano pochissimi giorni all'esordio della nostra società nel Campionato di B Nazionale: domenica 16 Ottobre al via la prima delle quattro prove nazionali valevole per la promozione in A2 per l'anno 2017. Le ragazze nervianesi stanno completando la preparazione, rifinendo gli ultimi dettagli prima del grande esordio e ce la stanno mettendo tutta per dimostrare, nella gara di domenica, il loro valore sul campo.

Le ginnaste della "rosa" che si alterneranno in questi due mesi di gara saranno: Nicole Piredda classe 2001, Gilda Devecchis 1999, Anita Tonellotto 1998, Camilla Ponti 2001, Matilde Gilardi 2005 e, in prestito dalla Società San Giorgio Desio, la promettente Chiara Ferri.

Le squadre con cui la Nervianese dovrà misurarsi saranno Arcobaleno Prato, Auxilium Genova, Rithmic School Biella, Iris Giovinazzo, Areté Catania, La Coccinella, Ginnastica Rimini, Ritmica 2000 Cagliari e Opera Roma.

Forza ragazze, abbiamo una "serie A" da riprenderci!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.