fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Team Minerva: una Nervianese mondiale Stampa E-mail

Sono appena tornate da Brno, sede del campionato del mondo di Ginnastica Estetica, le nostre ragazze che per la prima volta hanno partecipato a questo prestigioso evento confrontandosi con le squadre più forti al mondo in questa disciplina.

L’aspettativa per questo campionato era di fare una bellissima esperienza e esordire con consapevolezza ed umiltà in questo palcoscenico.

Le protagoniste di questo evento sono state Soraya Monza, Clarissa Uslenghi, Arianna Armida, Martina Matteucci, Giorgia Remartini e Ylenia Solimene - che all'ultimo ha sostituito la compagna Arianna Cunsolo - guidate dalla Responsabile Tecnica Letizia Barzacca.

Un importante passo avanti però c'è stato in terra ceca: le ragazze erano partite come seconda squadra italiana senior mentre in gara a Brno, complice una buona esecuzione, sono riuscite a ottenere il punteggio più alto delle squadre italiane presenti in questa categoria. 

Ottimo risultato dunque e tanta ammirazione per le squadre russe, estoni e finlandesi indiscusse protagoniste del mondiale con un esperienza ventennale in questa disciplina.




 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.