fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Torneo gpt 2° livello: altri allori per la Nervianese Stampa E-mail

 Anita Rossetti e Beatrice Gambino sono le due portacolori nervianesi che domenica 22 maggio, a Parabiago, sono scese in pedana per l’ultima finale regionale Gpt in programma. Protagoniste di una splendida gara, precisa, sicura e brillante hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale confermandosi tra le migliori interpreti di questa competizione.

Beatrice si è aggiudicata il bronzo nella classifica assoluta con esecuzioni grintose e determinate. Anita si è classificata al quarto posto assoluto, ha conquistato il titolo regionale alla palla e il secondo posto al cerchio.

Brinda ad un altro successo lo staff tecnico, composto da Anna Argento e Valeria Ranghetti. Ora tutte al lavoro per i campionati italiani in programma dal 17 al 26 giugno a Pesaro.

Nel frattempo vi aspettiamo numerosi al saggio di fine anno che la nostra società organizza venerdì 27 maggio alle ore 21:00 presso la palestra di via Di Vittorio a Nerviano.

La serata, dal tema “Che meraviglia!”, oltre a mostrare il programma tecnico di un intero anno sportivo, vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli del mondo… non mancate!
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.