fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bronzo regionale per la Nervianese d'Insieme Stampa E-mail

 Una bella domenica di sole è stata di buon auspicio per le nostre agoniste che, chiusi gli impegni individuali, hanno aperto le danze nel Campionato d'Insieme dove hanno brillato nelle due categorie, Open e Giovanile.

Il risultato è arrivato dalla squadra Open con Anita Tonellotto, Gilda Devecchis, Martina Luongo, Nicole Piredda e Camilla Bassetti che in una gara di altissimo livello sono riuscite a conquistare il 3° posto regionale e l'ammissione al Campionato Italiano che si terrà a Pesaro il 4 giugno prossimo. Bravissime anche le piccole della Categoria Giovanile che si sono confrontate con ginnaste di ben 4-5 anni più grandi e sono riuscite a centrare la 9^ posizione: Camilla Ponti, il capitano, ha guidato le piccole allieve Matilde Gilardi, Lucia Giusti, Beatrice Coluccia e Aurora Barbuzzi in questa prima avventura d'insieme facendone tesoro per il futuro.

Prossimo appuntamento da fissare a calendario: domenica 22 Maggio a Cesenatico scenderà in pedana la squadra di Ginnastica Estetica. In bocca al lupo ragazze!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.