fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Agonistica tra le stelle a Morbegno Stampa E-mail

Un week end memorabile per le nostre agoniste che al Torneo Internazionale per Club di Morbegno ha guadagnato 1 oro, 3 argenti e 1 bronzo!

La squadra open con Nicole Piredda, Gilda De Vecchis, Martina Luongo, Anita Tonellotto e Camilla Bassetti ha ottenuto l'argento all'esercizio a cerchi e clavette, stessa musica per l'esercizio alle 10 clavette dove le nostre piccole hanno gareggiato e vinto l'argento nella categoria ”Kids”: Matilde Gilardi, Camilla Ponti, Lucia Giusti, Aurora Barbuzzi e Beatrice Coluccia hanno esordito nella gara di squadra.

Nicole Piredda ha guadagnato il bronzo nella categoria Junior 2^ fascia mentre Camilla Ponti e Camilla Bassetti hanno ottenuto rispettivamente l'oro e l'argento nella categoria Junior “Specialità” e 7° posto per Anita Tonellotto nella categoria Senior.

Bell’esibizione nel galà finale per le ragazze dell'Estetica in preparazione al Campionato del Mondo di Brno: tanti applausi per loro e una “pedana di prova” di tutto rispetto davanti a squadre provenienti, tra le altre nazioni, di USA, Russia, Estonia e Germania oltre che alle stelle italiane Veronica Bertolini e alla squadra italiana di Emanuela Maccarani.


 
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.