fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Trofeo Giovani Sincrogym 1-2 marzo '08 Stampa

Sabato 1 e domenica 2 marzo, la Ritmica Nervianese ha organizzato le gare di qualificazione regionale del trofeo giovani e del sincrogym. Sabato le più piccole ginnaste di Nerviano hanno gareggiato su due percorsi motori che le ha viste piazzarsi al terzo posto della classifica, e sul collettivo a corpo libero che le ha premiate con il secondo posto. La squadra formata da: Sargenti, Borghetti, Bernucci, Bottini, Busnaghi, Preto, Piredda e Pozzetti, era soddisfatta del risultato anche perché per molte di loro era la loro prima gara. Anche le allenatrici Francesca Aiuto e Cristiana Superchi sono contente del risultato e stanno preparando le piccole per la finale regionale.

prima e terza fasciaLa domenica, per la Nervianese sono scese in campo tutte le categorie. Alla mattina per la seconda fascia hanno partecipato: Solimene, Pacioni, Nicastri, Moretti, Lago, Gambino e Pozzetti, classificandosi seconde nel combinato con attrezzi e seste in classifica generale. Nel pomeriggio sono arrivati dei risultati più consistenti grazie alle bambine della prima fascia, Bozzani, Camera Magni, Chiappa, Morari, Banfi, Morabito, Gambino e Zattarin, che hanno aperto la competizione con determinazione nonostante l’esordio in questo campionato e si sono aggiudicate il primo posto nel combinato senza attrezzi e il quarto posto in classifica generale.

In seguito altre soddisfazioni sono giunte dalla terza fascia che ha ottenuto il primo posto al combinato con attrezzi con il punteggio più alto di tutta la gara. Le artefici del risultato sono: Veronese, Sala, Festa, Malaguti, Busnaghi, Carnesecchi e Tomba.

Le allenatrici Sara Carugo e Giulia Moroni  sanno che i risultati delle squadre in gara possono essere migliorati: tutte le atlete potranno quindi rifarsi nella finale regionale che verrà disputata fra due settimane.

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.