fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Altro weekend ricco di successi Stampa E-mail

Arezzo è stata sede dei recenti Campionati Nazionali di Categoria, gara riservata alle migliori ginnaste italiane: ancora una volta la nostra società era presente con due ginnaste, Nicole Piredda nelle junior 2^ fascia e Matilde Gilardi nelle allieve 2^ fascia. Entrambe hanno ben figurato in questa finale italiana grazie a delle ottime e sicure esecuzioni nei tre attrezzi di qualifica che hanno fatto sfiorare sia a Nicole che a Matilde la finale al quarto attrezzo! Un buon riscontro per le due atlete che faranno sicuramente tesoro di questa bellissima esperienza.

Altro ottimo risultato arriva dal Campionato di serie D dove Chiara Rebasti, Elena Guarnieri, Alessia Abbattangelo, Matilde Croce e Sofia Grezzi - new entry nel settore agonistico e alla loro prima esperienza - sono riuscite subito ad ottenere un buonissimo risultato: il 7° posto regionale e la qualificazione al Campionato Italiano che si terrà a Pesaro il prossimo 18 giugno.

Vi anticipiamo che venerdì 27 maggio presso la palestra di casa (a Nerviano in via Di Vittorio) si terrà il consueto saggio di fine anno: a brevissimo maggiori dettagli! Vi aspettiamo!!!

 
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.