fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Regionale Sincrogym con attrezzi: 4 podi per le nostre della Gpt Stampa E-mail

Fine settimana impegnativo per la Nervianese che ha organizzato a Nerviano e Gerenzano le Finali Regionali del Sincrogym con attrezzi.

Sabato, nella palestra di casa, sono scese in pedana le allieve 1^ fascia Alice Toia, Elisa Martina, Sara Valisi, Sofia Urgesi e Valentina Moroni. Hanno eseguito un buon collettivo grazie al quale hanno ottenuto l’argento di specialità e si sono qualificate per la finale nazionale terminando la prova all’8° posto generale.

Prova di carattere domenica a Gerenzano delle ragazze di 2^ fascia: Gaia Bottini, Ginevra Girotti, Isabella Croce, Marzia Mazzara, Rebecca Tibaldo e Silvia Dell’Acqua hanno sfoderato gli artigli e terminato la gara al 5° posto in classifica generale salendo sul podio sia nel collettivo, premiato con l’argento, sia alle coppie dove hanno conquistato il bronzo. Qualificazione centrata anche per loro, brave ragazze.

Nel pomeriggio di domenica sono scese in pedana le giovani 3^ fascia. Anita Rossetti, Camilla Marazzini, Eleonora Gambino, Erica Pasolini e Francesca Gala hanno eseguito un buon collettivo e ottime prove alle coppie. Il risultato finale è il 5° posto nella classifica generale e l’oro alle coppie.

Soddisfatte le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola, Francesca Forelli, Melissa Cogliati, Valeria Ranghetti e Ylenia Solimene che sono nuovamente al lavoro per preparare le finali regionali dei tornei a squadre e individuali.

2^ fascia
 3^ fascia
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.