fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Sincrogym senza attrezzi: due titoli regionali per la nostra Gpt Stampa E-mail

 Domenica ricca di soddisfazioni per il settore Gpt Nervianese. A Merate, in un palazzetto gremito di tifosi che non hanno fatto mancare tifo e incoraggiamento, sono scese in pedana due squadre nella finale regionale di Sincrogym senza attrezzi.

La seconda fascia con Anna Giulia Uslenghi, Angelica Lodigiani, Chiara Bellan, Greta Pettinato e Sara Caputo, ha eseguito un ottimo collettivo, brioso e accattivante, seguito da esecuzioni alle coppie coinvolgenti e ricche di collaborazioni spettacolari, aggiudicandosi il titolo regionale assoluto.

Le giovani di 3^ fascia non sono state da meno. Beatrice Denti, Debora Chiappa, Giorgia Montorfano e Sara Zaffino con coppie brillanti e coinvolgenti e un collettivo splendido ed effervescente, hanno bissato il successo delle compagne portandosi a casa il 2° titolo regionale di giornata.

Molto soddifatte le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola, Francesca Forelli, Melissa Cogliati, Valeria Ranghetti e Ylenia Solimene.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.