fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C nella top 10 interregionale Stampa E-mail

 Un'altra bella giornata all'insegna del successo per le nostre piccole agoniste che a Chivasso alla fase interregionale di Serie C hanno ottenuto il 7° posto interregionale su ben 47 squadre partecipanti.

Ottimo l'esercizio di squadra al corpo libero dove Matilde Gilardi, Sofia Equizi, Lucia Giusti e Phalara Maggi hanno superato la soglia dei 13 punti, bis per l'esercizio “cerchio a coppie” di Beatrice Coluccia e  Aurora Barbuzzi che hanno eseguito l'esercizio senza errori e con grinta. Anche l'esercizio a fune e nastro di Aurora e Matilde e le clavette (sempre) di Matilde hanno contribuito al buon risultato finale della squadra nonostante qualche imprecisione.

Il risultato finale ha portato alla squadra il 7° posto interregionale e l'ammissione al campionato italiano che darà a tutte la possibilità di dimostrare il loro valore.

Soddisfatta la responsabile Letizia Barzacca e la tecnica Valentina Armida che seguono quotidianamente queste talentuose ginnaste.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.