fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Allieve campionesse regionali di Coppa Italia Stampa E-mail

Prima finale regionale e primi risultati per le nostre del settore Gpt.

Le ragazze di 2^ fascia Anna Giulia Uslenghi, Angelica Lodigiani, Chiara Bellan, Ginevra Girotti, Greta Pettinato, Sara Caputo, Silvia Dell’Acqua e Stella Pierini hanno aperto le danze con un collettivo brillante e ben eseguito. Due errori nelle progressioni agli attrezzi non permettono loro di ottenere il risultato che si meritavano, ma hanno conquistato comunque la qualificazione alla finale nazionale dove, siamo sicuri, si riscattarenno e sapranno essere protagoniste.

Un’unica parola viene in mente per la prova delle allieve: capolavoro. Grinta, passione, sorrisi e determinazione sono le armi sfoderate da Alice Toia, Elisa Martina, Francesca Slavazza, Ilaria Lischetti, Sara Valisi, Sofia Urgesi e Sofia Ziggiotto. Le piccole di casa hanno eseguito un collettivo spettacolare, senza incertezze, e hanno concluso con una prova agli attrezzi al limite della perfezione. Complimenti campionesse!

Hanno chiuso la lunga giornata di gara le giovani di 3^ fascia. Beatrice Denti, Debora Chiappa, Eleonora Gambino, Francesca Gala, Giorgia Montorfano e Sara Zaffino hanno eseguito un buon collettivo purtroppo sporcato da una perdita d’attrezzo e discreti esercizi agli attrezzi. Anche per loro è arrivata la qualificazione al campionato italiano dove potranno mettere in campo tutta la loro preparazione.

Le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola, Francesca Forelli, Melissa Cogliati, Valeria Ranghetti e Ylenia Solimene non abbassano la guardia e sono già al lavoro per preparare le prossime finali regionali. Testa e cuore ragazze, Nervianese vola!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.