fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ancora podi per la GpT Stampa E-mail

Altri successi per il settore Gpt che a Pero, nel trofeo Sincrogym, si è aggiudicata numerosi podi e il passaggio alla fase regionale con ben 5 squadre.

Nella competizione senza attrezzi le ragazze di 2^ fascia si sono aggiudicate l'oro in classifica generale e al collettivo e l'argento alle coppie. Autrici di questa bella impresa sono Anna Giulia Uslenghi, Angelica Lodigiani, Chiara Bellan, Greta Pettinato e Sara Caputo. Impeccabili le giovani 3^ fascia Beatrice Denti, Debora Chiappa, Giorgia Montofano e Sara Zaffino che al termine di un'ottima gara hanno guadagnato ben tre ori (classifica generale, collettivo e coppie).

Nel sincro con attrezzi le piccole di 1^ fascia hanno conquistato l'argento nelle coppie e nella classifica generale con una buona prova. Brave Alice Toia, Elisa Martina, Sara Valisi, Sofia Urgesi e Valentina Moroni.

Qualche errore di troppo dovuto all'emozione, ha pregiudicato invece il risultato della squadra di 2^ fascia. Gaia Bottini, Ginevra Girotti, Isabella Croce, Marzia Mazzara, Rebecca Tibaldo e Silvia Dell'Acqua hanno chiuso al 6° posto in classifica generale e al 4° nelle coppie ad un soffio dal podio.

Al termine di questa lunga giornata, altri due podi sono arrivati dalla squadra di 3^ fascia: Anita Rossetti, Camilla Marazzini, Eleonora Gambino, Erica Pasolini e Francesca Gala si sono aggiudicate l'oro alle coppie e il bronzo nella classifica generale.

Complimenti a tutte!

 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.