fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Alba di nuove emozioni: esordio d'argento nella Ginnastica Estetica Stampa E-mail
Una novità vincente in casa Nervianese, dove la voglia di mettersi in gioco ha fatto sì che la bacheca della società si arricchisse di questo splendido risultato: sei ginnaste nervianesi, che hanno fatto la storia di questa società, non sono riuscite a lasciare le scarpette appese al chiodo e finita la carriera agonistica - alcune delle quali nella serie A1 - hanno deciso di continuare nella loro passione sportiva. Domenica 13 dicembre ad Alba hanno disputato il loro primo Campionato Italiano di Ginnastica Estetica dove hanno conquistato il 2° posto nazionale nella Categoria "Senior Internazionale" qualificandosi così per il prossimo Campionato Europeo di Tartu in Estonia e per due coppe del mondo che si svolgeranno in primavera rispettivamente a Helsinky e Sofia.

I nomi di queste ginnaste non sono nuovi, anzi hanno risuonato in molti palazzetti di tutta Italia: Martina Matteucci, Soraya Monza, Arianna Armida, Clarissa Uslenghi, Ilenia Solimene e Arianna Cunsolo avranno la possibilità di rappresentare l'Italia in campo internazionale in questa bellissima disciplina. Ancora una volta la nostra società tiene alto il nome di Nerviano in ambito sportivo!

Vi aspettiamo quindi al consueto Saggio di Natale per vedere questo e tanti altri esercizi delle nostre ginnaste, dalle più piccole alle più grandi. L'appuntamento è fissato per domenica 20 dicembre allo ore 15:00 nella palestra di via Di Vittorio a Nerviano.
   
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.