fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Nervianese apre le danze a Udine Stampa E-mail

Prima trasferta del nuovo anno agonistico per la nostra società che sabato è partita per Udine sede del Torneo Internazionale città di Udine, un consueto appuntamento per la società lombarda per testare il nuovo programma e la preparazione per l'imminente campionato di Serie A. 

Esordio per la giovane Erica Falcomer, ginnasta della società San Giorgio Desio che quest'anno è tesserata con la nostra squadra e gareggerà al corpo libero: Erica a Udine ha mostrato tutte le sue doti ben figurando tra le 20 ginnaste in gara.

Nelle junior il trio ritrovato Piredda, Ponti e Bassetti - che ha regalato tante soddisfazioni in serie C alla Nervianese - ha guadagnato ben 5 podi.

Nicole Piredda nella categoria Junior ha guadagnato l'argento alla palla e il bronzo alla fune presentando due esercizi complessi e ricchi di esperienza e espressività; triplo argento per Camilla Ponti nella specialità junior alla fune alla palla e nella somma dei 2 attrezzi. Camilla Bassetti al rientro dopo uno stop di 2 anni ha invece ottenuto il 5° posto nella specialità cerchio.

Nelle Senior Anita Tonellotto e Giorgia Remartini - in continuo miglioramento – hanno ottenuto il 4° posto a cerchio e nastro per Giorgia e alla palla per Anita entrambe con punteggi in continua crescita.

Sempre nella categoria Senior, oro centrato alla fune per Gilda Devecchis che in questa specialità non ha rivali, Martina Luongo infine ha sfiorato il podio al cerchio con un bel 4° posto.    Classifica 

Ora altre due settimane separano le atlete nervianesi dal 2° test stagionale: al Torneo di Fine Estate che ogni anno organizziamo all'inizio di ottobre, quest'anno sarà sabato 3, sono attese circa 200 ginnaste provenienti da tutta Italia che gareggeranno nei campionati di Serie B e Serie A. La gara si svolgerà presso la palestra di via Di Vittorio a Nerviano con inizio gara alle 9.30.

Venite a tifare per le nostre ragazze!

Erica & Giorgia
Udine 2015
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.