fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Pioggia di medaglie al 1° Torneo Internazionale per club per le nostre agoniste Stampa E-mail

 Tanti podi a Morbegno lo scorso 1-2 maggio, sede del 1° Torneo Internazionale per club organizzato dalla società V.E.R.A.

Le atlete Nervianesi invitate a questo evento non si sono lasciate scappare l'opportunità di confrontarsi con atlete provenienti da tutta Europa e i risultati non hanno certo smentito le aspettative.

Nicole Piredda nella categoria Junior 2^ fascia “A”, riservato alle ginnaste di alta specializzazione, centra il primo podio di giornata con un bellissimo 3° posto individuale. Stesso eccellente piazzamento per Giorgia Remartini nella stessa categoria ma nella fascia Senior. Elisa Garofalo nelle Allieve 2^ fascia, invece, conquista dopo le tre rotazioni il 6° posto finale.

Bravissime anche Anita Tonellotto che nella categoria Senior ottiene il 4° posto e Martina Scarsella che nelle Junior 2^ fascia si classifica al 5° posto.

Anche nella gara del campionato di specialità ci sono stati tre podi nervianesi: Camilla Ponti nelle Junior ottiene l'argento, Gilda Devecchis nella categoria Senior si aggiudica il 3° gradino del podio e Sophie Ardau nelle junior 2002 guadagna il bronzo.

Le ginnaste nervianesi erano presenti anche nel campionato di squadra: nella categoria giovanile alle 5 palle Nicole Piredda, Sara  Costanzo,  Erica Falcomer, Camilla Ponti e Elisa Garofalo sono salite sul 2° gradino del podio grazie a una buona esecuzione d'insieme! Nella categoria Senior invece Anita Tonellotto, Giorgia Remartini, Gilda de Vecchis, Martina Luongo e Martina Scarsella hanno ottenuto il 1° posto!

Prossimo importante appuntamento il Campionato Italiano di Specialità che si terrà ad Arezzo il prossimo fine settimana.

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.