fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Torneo gpt 3░ livello: 2 titoli regionali e 4 podi di specialitÓ Stampa E-mail

 Grande domenica ricca di soddisfazioni per le nostre del settore GpT. A Canegrate sono scese in pedana le atlete impegnate nel torneo di 3° livello che hanno conquistato 9 ammissioni alle finali nazionali di Pesaro.

Reginette di giornata le allieve Ilaria Lischetti e Sofia Ziggiotto: una gara impeccabile la loro, con esercizi ricchi di difficoltà eseguite alla perfezione e sorrisi ammaliatori. Ilaria vince così il titolo regionale assoluto e Sofia quello di vice campionessa regionale. Sicuramente saranno tra le protagoniste della finale nazionale. Annalisa Pacioni, in 4^ fascia, si dimostra più forte dell’influenza che si trascina da una settimana, e riesce a portare a termine una gara di altissimo livello conquistando il 2° titolo regionale di giornata per la nostra società.

Le ragazze di 2^ fascia hanno condotto una buona gara dimostrando di essere competitive in tutti e quattro gli attrezzi: oro alla fune per Beatrice Denti, oro alla palla per Stella Pierini, argento alle clavette per Marzia Mazzara e ottimi piazzamenti in classifica generale anche per Chiara Bellan e Ilaria Cattaneo.

La rottura del nastro condiziona la gara di Martina Bonaldi in 3^ fascia che riesce comunque a qualificarsi per la nazionale di Pesaro del prossimo giugno.

Soddisfazioni e grandi emozioni per tutto lo staff tecnico. In bocca al lupo a tutte per le finali nazionali!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.