fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Sincrogym: due squadre alla finale nazionale di Pesaro Stampa E-mail

 Sabato 25 e domenica 26 aprile a Gerenzano, la nostra società ha organizzato la finale regionale del Trofeo Sincrogym.

La squadra senza attrezzi 3^ fascia, composta da Camilla Marazzini, Debora Chiappa, Eleonora Gambino, Francesca Gala e Sara Borghetti, con buone esecuzioni, ha ottenuto il 5° posto in classifica generale, e si è aggiudicata l’argento alle coppie e il bronzo al collettivo, conquistando così l’accesso alla finale nazionale di Pesaro.

Anche la squadra di 1^ fascia con attrezzi ha ottenuto il pass per la nazionale merito di  uno splendido collettivo - grazie al quale sono salite sul primo gradino del podio - e buone prove nelle coppie che hanno permesso loro di chiudere in 6^ posizione generale.

Brave a Alice Toia, Anna Giulia Uslenghi, Elena Guarnieri, Elisa Martina, Giulia Baldi, Greta Pettinato e Isabella Croce.

Qualche errore di troppo invece ha pregiudicato i risultati delle squadre di 2^ e 3^ fascia con attrezzi. Alissa Croci, Angelica Lodigiani, Anita Rossetti, Gaia Bottini, Marzia Mazzara, Rebecca Tibaldo e Silvia Dell’Acqua chiudono in 19^ posizione.

La 3^ fascia con Alessia Bozzani, Alice Sargenti, Beatrice Gambino, Chiara Pastori, Erica Pasolini e Giada Lopo si classifica al 15° posto.

Appuntamento con la Gpt il prossimo fine settimana a Canegrate per la finale del Torneo di 3° livello. In bocca al lupo ragazze!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.