fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Matilde, che grinta! Sesta in Italia nelle Allieve 1^ Fascia Stampa E-mail

 Un campionato italiano emozionante quello di Matilde Gilardi, classe 2005, che domenica a Terranuova Bracciolini ha esordito nella categoria Allieve 1^ Fascia. Quindici le ginnaste in lizza nella gara di qualificazione a corpo libero e nastro per ottenere il passaggio alla finale alla palla riservata alle migliori sei ginnaste italiane Matilde riesce nell’intento e passa tra le migliori sei ottenendo il 6° posto finale nella classifica generale!

La Ritmica Nervianese così applaude ancora una volta una sua ginnasta al campionato federale più prestigioso: Matilde infatti con i suoi 10 anni e una carriera sportiva già tutta in positivo farà molta strada! Ora, archiviata l'esperienza individuale Matilde, insieme alle sue compagne di squadra Lucia Giusti, Vanessa Mellea, Sofia Equizi, Beatrice Coluccia e Aurora Barbuzzi affronterà sabato il Campionato interregionale di Serie C a Torino. In bocca al lupo!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.