fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Coppa Italia: argento per la prima fascia, bronzo per la seconda fascia Stampa E-mail

 Domenica 12 aprile sono iniziate le finali regionali del settore GpT con la prova di Coppa Italia a Desio.

Le prime a scendere in pedana le ragazze di 3^ fascia Alina Kazak, Annalisa Pacioni, Beatrice Gambino, Martina Bonaldi e Ylenia Solimene. Buono il collettivo, purtroppo sporcato dalla perdita di una clavetta. Buoni anche gli esercizi agli attrezzi che hanno portato alla squadra il 6° posto a soli 80 centesimi dal primo gradino del podio. Per loro centrato l’obiettivo della qualificazione alla finale nazionale del prossimo giugno.

Le allieve di 1^ fascia Alice Toia, Elena Guarneri, Francesca Slavazza, Giulia Baldi, Ilaria Lischetti, Isabella Croce e Sofia Ziggiotto hanno affrontato la gara con tutta la loro grinta e con ottime esecuzioni sia al collettivo che agli attrezzi, sono salite sul 2° gradino del podio conquistando di diritto la finale nazionale di Pesaro.

Hanno chiuso questa lunga giornata le ragazze di 2^ fascia Alissa Croci, Beatrice Denti, Chiara Bellan, Ginevra Girotti, Ilaria Cattaneo, Sara Zaffino e Stella Pierini che hanno messo in campo tutta la determinazione di cui sono capaci ed hanno eseguito un ottimo collettivo e altrettanto valide prove agli attrezzi, salendo sul terzo gradino del podio. Rivedremo anche loro alla finale nazionale.

Molto soddisfatte le allenatrici Anna Argento, Beatrice Dascola, Valeria Ranghetti e Ylenia Solimene che sono di nuovo al lavoro per preparare le prossime finali regionali.

Appuntamento il 25-26 aprile nella palestra di Gerenzano con la finale di Sincrogym organizzata proprio dalla nostra società.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.