fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Il 1° Trofeo del lago d'Orta è della Nervianese Stampa E-mail

 Uno splendido weekend primaverile per la Ritmica Nervianese che porta a casa un bellissimo risultato: il 1° Trofeo del lago d'Orta come miglior società presente a Omegna al Torneo organizzato dalla ASD Cusio Ginnastica.

Questo importante risultato arriva dalla somma dei risultati delle atlete nervianesi che grazie a ottime performance hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo. Il palmares di giornata è di tutto rispetto: 9 ori, 6 argenti e 1 bronzo.

Una ritrovata Nicole Piredda fa vedere tutto ciò che sa fare e vince i primi 2 ori di giornata nel campionato di categoria alla fune e al cerchio dove ottiene il punteggio più alto: 14,35! Superano il tetto dei 14 anche Anita Tonellotto nella categoria Senior alla palla e Martina Scarsella nella Specialità Junior alle clavette. Gli altri 5 ori di giornata se li spartiscono Giorgia Remartini nella categoria Senior a cerchio e clavette, Martina Luongo nella specialità nastro Senior e la giovane e grintosissima Camilla Ponti che ancora una volta nella specialità Junior a fune e palla non ha rivali! Argento per Gilda De Vecchis  alla fune Senior, Sara Costanzo nella categoria Junior 1 Fascia con fune e cerchio, Anita Tonellotto alla categoria clavette Senior e Sophie Ardau nella specialità Junior nastro.

Erica Falcomer ottiene il 3° posto alle clavette nella specialità Junior 1^ Fascia mentre la piccola Elisa Garofalo ottiene il 5° posto al corpo libero e al cerchio nelle Allieve.

La ciliegina sulla torta arriva con la squadra junior alle 5 palle che al loro esordio in questo campionato salgono sul podio con il secondo punteggio di giornata.

Well done Nervianese!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.