fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Camilla e Martina campionesse Interregionali Stampa E-mail

Specialità Non si arresta il successo della nostra società che anche al Campionato Interregionale di Specialità organizzato proprio “in casa” a Gerenzano incorona a pieni voti due promettenti junior: Camilla Ponti alla fune e Martina Scarsella alle clavette.

Camilla - classe 2001 - già campionessa lombarda, ha svolto il suo esercizio con precisione e verve e il 13.05 di giornata la premia come miglior ginnasta in assoluto. L’atleta però non si accontenta della fune ma entra al prestigioso campionato italiano anche con la palla dove ha ottenuto un bellissimo argento di giornata e il titolo di Vicecampionessa interregionale!

Anche la collega più grande Martina Scarsella è riuscita nell'impresa e alle clavette con il totale di 13.400 ha ottenuto il 2° titolo interregionale di giornata.

 Nelle senior, a conclusione di questa già entusiasmante giornata, ci ha pensato Gilda Devecchis a mettere la ciliegina sulla torta: la nostra esordiente nella categoria superiore, in una gara ad altissimo livello alla fune ha condotto una gara sicura e sopra le righe e con il punteggio di 13.85 è riuscita a qualificarsi per il campionato nazionale di Arezzo!

Un plauso anche alle altre due ginnaste nervianesi in gara che per un soffio non hanno ottenuto la qualificazione al nazionale, Martina Luongo al nastro e Linda Vecchiato al cerchio che hanno conquistato comunque un lusinghiero 5° posto di giornata.

In gara sabato anche le piccole esordienti della società che hanno chiuso la loro finale regionale in 14^ posizione! Ai nastri di partenza c'erano: Sabrina Gisondi, Alessia Barbuzzi, Cristel Galati, Alyssa Namia, Matilde Croce, Francesca Mocchetti, Matilda Castelnuovo e Asia Lorenzale! Per loro quest'anno ci sarà l'esordio alla finale nazionale di Pesaro!

Soddisfatto tutto lo staff tecnico nervianese diretto dalla responsabile Letizia Barzacca.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.