fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Brava Matilde, Campionessa Interregionale Allieve 1^ Fascia Stampa E-mail

Matilde Un altro sabato da incorniciare per la Ritmica Nervianese che dopo un anno di digiuno ottiene un nuovo titolo interregionale nel Campionato Interregionale di Categoria. Sabato 14 marzo a Biella si è svolto il tanto atteso Campionato Interregionale di Categoria dove la talentuosa Matilde Gilardi, classe 2005 già campionessa regionale indiscussa, dopo due vittorie in entrambe le prove regionali, non ha avuto rivali nemmeno nel concentramento interregionale del nord ovest risultando la miglior ginnasta nella sua categoria di Lombardia, Piemonte e Liguria!

Matilde, nonostante la sua giovane età ha subito evidenziato la sua indole determinata mostrando tre esecuzioni impeccabili, sicure e mature che hanno ben impressionato la giuria che l'ha premiata con il punteggio più alto in ogni esercizio! Ora per Matilde si aprono le porte del campionato italiano dove dovrà mostrare a questa prestigiosa competizione tutte le sue doti e il suo valore!

Brave anche alle altre 5 ginnaste in gara sabato Lucia Giusti, Sara Costanzo, Erica Falcomer, Nicole Piredda e Anita Tonellotto che hanno ben rappresentato la nostra società in questo campionato!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.