fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C: presente e convincente Stampa E-mail

Anche nella categoria “Allieve” la nostra società è presente, segno di un continuo ricambio e vivaio anche nelle categorie delle più piccole… e che piccole!

Domenica proprio la nostra società ha organizzato la 2^ e decisiva prova del Campionato di Serie C: ai nastri di partenza presenti ben 25 rappresentative lombarde. 

Le nostre sei ginnaste, tutte classe 2005 e 2006, hanno ben rappresentato la società confrontandosi con squadre molto più grandi ed esperte conducendo una bella gara e senza grossi errori. Per loro un inaspettato ma meritatissimo 7° posto finale che ha garantito subito il passaggio alla fase interregionale!

Assenti alla 1^ prova regionale avevano solo una carta da giocare per la qualificazione interregionale, ma per nulla preoccupate di tutto questo, le piccole atlete hanno portato a termine una buona prova migliorando tutti i pronostici della vigilia dove si sperava solo di piazzarsi entro le prime 20… Matilde Gilardi, Sofia Equizi, Beatrice Coluccia,Vanessa Mellea, Lucia Giusti e Aurora Barbuzzi hanno fatto di più! Sia nell'esercizio di squadra al corpo libero che negli altri tre esercizi con gli attrezzi - cerchio a coppie, fune e nastro e palla individuale - hanno lavorato senza errori e con sicurezza, da vere veterane! Un bell'inizio quindi per il sestetto Nervianese che ora si preparerà con entusiasmo e serenità alla fase interregionale. Bravissime!


 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.