fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Sincrogym: tutte le Nervianesi qualificate per la finale regionale Stampa E-mail

Domenica 1 marzo a Parabiago sono scese in pedana quattro squadre GpT per il  “Sincrogym” e tutte hanno ottenuto il passaggio alla finale regionale.

Buon inizio per la 3^ fascia con attrezzi: Alessia Bozzani, Alice Sargenti, Beatrice Gambino, Chiara Pastori, Erica Pasolini e Giada Lopo hanno saputo sfruttare le difficoltà inserite nei loro esercizi conquistando il 3° posto in classifica generale e il 2° nelle coppie.

Nella competizione senza attrezzi Camilla Marazzini, Debora Chiappa, Eleonora Gambino, Francesca Gala e Sara Borghetti, si fermano ai piedi del podio con buone esecuzioni che miglioreranno sicuramente nel corso del campionato.

Alissa Croci, Angelica Lodigiani, Anita Rossetti, Gaia Bottini, Marzia Mazzara, Rebecca Tibaldo e Silvia Dell’Acqua, 2^ fascia con attrezzi, hanno chiuso una gara sfortunata con un 5° posto nelle coppie mostrando comunque esercizi brillanti e grandi potenzialità.

Alice Toia, AnnaGiulia Uslenghi, Elena Guarnieri, Elisa Martina, Giulia Baldi, Greta Pettinato e Isabella Croce, in 1^ fascia con attrezzi, hanno eseguito con grinta i loro esercizi, ma a causa di qualche imprecisione si sono fermate al 5° posto alle coppie e il 6° al collettivo. In bocca al lupo per le prossime gare!

 
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.