fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Prima Regionale di Categoria: podio per Matilde Gilardi e Nicole Piredda Stampa E-mail

Un'altra bellissima pagina sportiva è stata scritta dalla Ritmica Nervianese: questa volta i successi arrivano dal Campionato Regionale di Categoria, svoltosi lo scorso weekend a Como, dove due nostre atlete sono riuscite a centrare due importanti podi.

Matilde Gilardi, classe 2005, ha vinto la prima prova regionale nella categoria Allieve 1^ fascia con tre ottime esecuzioni a corpo libero, palla e nastro. L'altro altrettanto importante risultato è arrivato dall’ormai conosciuta Nicole Piredda che nella categoria Junior 2^ fascia ha ottenuto il 2° posto di giornata conducendo un'ottima prova con pochissimi errori e tanta grinta!

Anche le altre cinque ginnaste in gara hanno ben figurato: Lucia Giusti nelle Allieve 1^ fascia, Elisa Garofalo nelle allieve 2^ fascia, Sara Costanzo per le junior 1^ fascia e Anita Tonellotto e Giorgia Remartini nella categoria Senior. Un plauso particolare alla “new entry” Erica Falcomer, giovane e talentuosa ginnasta della Società San Giorgio 79 Desio che per quest'anno sarà tesserata per la nostra società! 

Soddisfatta la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca che sta raccogliendo ottime conferme da queste prime uscite.

 Categoria Gruppo  Matilde  Nicole

 

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.