fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Una prima prova di specialità coi fiocchi: brave ragazze Stampa E-mail

Specialità Partono col piede giusto le nostre agoniste che, domenica 25 gennaio, alla prima prova del Campionato Regionale di Specialità - svoltosi proprio a Nerviano – si sono rese protagoniste ottenendo ben 5 ori di giornata e 3 argenti in una gara che ha visto più di 60 ginnaste ai nastri di partenza!

La prima grande soddisfazione è arrivata dalla giovane Camilla Ponti (classe 2001) che nella categoria Junior sia alla fune che alla palla non ha visto rivali ottenendo due meravigliosi primi posti e il miglior punteggio di giornata alla fune (13,400)!

Anche la compagna Martina Scarsella, tesserata per quest'anno per la nostra società ma proveniente dalla Società Ritmica Varese, ha ottenuto due brillanti primi posti a clavette e nastro. Sempre nella categoria Junior, la più piccola di casa Nervianese, Sophie Ardau, ha dato prova di coraggio alla sua prima gara con un ottimo 4° posto al nastro!

La coppia formata da Martina Luongo e Gilda Devecchis non ha invece brillato come lo scorso weekend e a causa di due gravi perdite non supera il 5° punteggio di giornata.

Il sole è tornato invece a brillare nella categoria Senior dove altri quattro podi vengono centrati dalle nervianesi: Linda Vecchiato ha vinto nella specialità clavette e ha guadagnato al cerchio il 2° posto di giornata; Gilda Devecchis alla fune e Martina Luongo al nastro fortunatamente si sono rifatte della poco convincente performance alla coppia con due splendidi argenti rispettivamente a fune e nastro.

Martina Magistrelli ha invece sfiorato il podio nell'esercizio alla palla ma si rifarà sicuramente alla seconda prova!

Well done ragazze, ora si continua il prossimo week end con il Campionato di Categoria! In bocca al lupo!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.