fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Ritmica Nervianese vola agli interregionali Stampa

I successi della Ritmica Nervianese continuano inarrestabili: domenica 24 febbraio a Como si è svolta la 2° prova del Campionato Regionale di Categoria riservato alle migliori ginnaste lombarde e la Nervianese si è presentata con ben 5 ginnaste.

Campionato di CategoriaNella categoria Allieve 2^ Fascia ottimo piazzamento per Martina Magistrelli che ha ottenuto il 7° posto regionale su ben 22 atlete in gara, Ilaria Castanò ha ottenuto il 10° posto e Giada Castelli si è classificata in 20° posizione. Clarissa Uslenghi, nella categoria Junior 1^ Fascia, ha ottenuto il 6° posto in classifica e un ottimo 3° posto alla fune classificandosi come 5^ ginnasta lombarda per l’ammissione alla fase interregionale. Infine Martina Matteucci nella categoria Junior 2^ Fascia, in una gara ad alto livello competitivo, è riuscita in una grande impresa ottenendo un ottimo 5° posto finale migliorando di ben 2 posizioni la classifica di ammissione interregionale  e ottenendo un ottimo 3° posto individuale al cerchio.

Ottimo lavoro quindi in casa Nervianese e grande soddisfazione per le Tecniche Letizia Barzacca, Amalia Tadini e la Coreografa Olga Kurbatova che vedono qualificarsi per la finale interregionale ben 5 ginnaste: Castanò e Magistrelli nella categoria Allieve, Uslenghi e Matteucci nella Categoria Junior e Monza Soraya per la categoria Senior.                         

Ora il prossimo appuntamento per la Società di Nerviano è la fase di qualificazione regionale  del Trofeo Giovani e Sincrogym del Settore Ginnastica Generale che si svolgerà proprio a Nerviano presso la palestra di Via Di Vittorio il prossimo fine settimana.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.