fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Brave le nostre alieve Stampa E-mail

Allieve Buone nuove dalla prima prova del Torneo Regionale Allieve svoltosi a Cornaredo Domenica 12 ottobre: per la Nervianese in pedana Lucia Giusti e Vanessa Mellea classe 2005 nella categoria allieve 1^ Fascia: alla loro prima gara individuale, Lucia ottiene un lusinghiero 7° posto nella classifica regionale con due buone prestazioni a corpo libero e palla.

Un nodo (e il conseguente punteggio basso) al nastro compromette un buon risultato anche per la piccola Vanessa che nonostante il buonissimo punteggio al corpo libero non permette di superare il 18° posto.

Infine nella categoria Allieve 2^ Fascia, 10° posto per la promettente Elisa Garofalo che esordisce in campo individuale evidenziando ottime potenzialità; brava anche la compagna, sempre allieva 2^ Fascia, Serena Mellea che con due esecuzioni a fune e palla si piazza a metà classifica.

Ora però tutta l’attenzione è sul campionato Italiano di Serie A1, lustro per la nostra società, che ancora una volta si confronterà con le migliori 10 squadre italiane di ginnastica ritmica.

Sabato prossimo a Prato l'inizio del Campionato più importante della Federazione! Grinta ragazze!!!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.