fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La nostra squadra di Serie C tra le migliori in Italia Stampa E-mail

Serie C Quando un risultato giunge inaspettato è ancora più bello: ecco quello che è successo alle nostre piccole atlete a Fabriano, sede del Campionato Nazionale di Serie C.

Ben 80 squadre ai nastri di partenza per un'agguerrita fase di qualificazione divisa in due giornate di gara. Sara Costanzo, Elisa Garofalo e Serena Mellea, sono scese in pedana come quarantesima squadra e hanno ottenuto il 16° posto provvisorio… ma con altre quaranta squadre che dovevano ancora gareggiare rimanere nelle migliori 20 sembrava davvero un'ardua impresa… che però squadra dopo squadra è diventata una splendida realtà!!!

Serie C "Agguantare la finalissima è stato davvero emozionante quest'anno!" commenta a caldo la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca che insieme alla collega Valentina Armida ha accompagnato a Fabriano le tre ginnaste "È sempre una grande soddisfazione entrare in finale e questo è davvero un lustro per la nostra società che ancora una volta, dopo ben tre campionati italiani in questo 2014 non delude le aspettative". Ora manca solo lo step finale con il Campionato Nazionale di Insieme Senior il prossimo 1 Giugno a Rimini.

Anche dal settore GpT 1° livello arrivano buone notizie! Susanna Garbagnati nella 3^ fascia ottiene l'argento nella classifica assoluta e Sara Servadei il 1° posto alla fune. Nella 2^ fascia Laura Migliavacca ottiene il bronzo alla palla. Bravissime!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.