fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

GPT Trofeo Sincrogym regionale,la nervianese conquista gli italiani Stampa E-mail

gpt Week-end impegnativo per le nostre atlete della GpT che nella vicina Parabiago ben figura nel SincroGym con attrezzi. La squadra composta da Alice Sargenti, Chiara Pastori, Francesca Gala, Sara Borghetti e Giorgia Montorfano chiude in clasififica al 10° posto con delle buone esecuzioni, conquistando cosi la qualificazione ai campionati italiani di Pesaro.

Per la sezione senza attrezzi invece, svoltasi nella gara casalinga di Gerenzano, sono scese in gara ben tre fasce.

Ad aprire la giornata di gare la squadra 2^ fascia agli attrezzi composta da Giada Lopo, Anita Rossetti,Gaia Bottini, Alissa Croci, Ilaria Cattaneo, Sara Zaffino e Beatrice Denti che con buone esecuzioni e tanta decisione hanno portato loro un 8° posto in classifica, centrando la qualificazione per i campionati italiani.

A seguire a scendere in pedana è stata la squadra di 1^ fascia composta da Alice Toia, Ilaria Lischetti, Sofia Zigiotto, Francesca Slavazza, Annagiulia Uslenghi e Greta Pettinato. Le nostre piccole hanno dato prova del lavoro fatto in palestra eseguendo esercizi carichi di grinta e sorrisi. Anche per loro la qualificazione con l’11° posto generale.

Per concludere la giornata di gara, la 3^ fascia con Ylenia Solimene, Melissa Cogliati, Erica Pasolini, Alessia Bozzani e Annalisa Pacioni ha dimostrato grinta e voglia di far bene. Peccato che per qualche imprecisione non hanno superato il 7° posto. Sicuramente si rifaranno alla finale nazionale di Pesaro!

Le allenatrici Anna Argento, Valeria Ranghetti e Beatrice Dascola sono soddisfatte del lavoro delle loro ginnaste… adesso tutti al lavoro, non c’è tempo da perdere: Pesaro ci aspetta!!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.