fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Balla Linda, balla come sai Stampa E-mail

Un fine settimana non proprio primaverile ha accolto la Ritmica Nervianese ad Andria ai Campionati Italiani più importanti del settore. Nonostante questo, nel palasport pugliese il clima era davvero “caldo” vista l’importanza dell’evento dove la nostra Linda Vecchiato ha ben figurato portando anche per quest’anno in palmo di mano il nome della nostra società!

Linda ha preso parte alla competizione più difficile del programma, quella della categoria Senior (ben otto le ginnaste ammesse d’ufficio o in sovrannumero dalla FGI per meriti sportivi), dove l’obiettivo era quello di arrivare tra le prime dieci ginnaste del suo stesso livello.

Linda è riuscita ad ottenere un dignitosissimo 16° posto, frutto di una gara condotta in maniera precisa e sicura. “Sono davvero orgogliosa di come Linda ha affrontato questo campionato italiano!” - commenta a caldo la sua allenatrice, Letizia Barzacca, con lei ad Andria per questo importante appuntamento - “rispetto allo scorso anno, dove aveva esordito e la tensione era palpabile, questa volta Linda era davvero più presente, coinvolgente e soprattutto sicura e determinata a fare bene. Se aggiungiamo anche la sfortuna di entrare in pedana con la febbre, che fino all’ultimo ha mantenuto in forse la sua partecipazione alla gara, non posso che essere soddisfatta. Le gare così sofferte sono quelle che ti rimangono impresse per sempre”.

Con un ottimo parziale di 14,150 al cerchio, 13,000 alla palla e 13,350 alle clavette, Linda ha chiuso la sua bellissima esperienza in terra pugliese portando a termine un campionato iniziato alla grande e finito anche meglio. Ben fatto Linda!

Linda
Linda
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.