fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Ritmica Nervianese protagonista al campionato di categoria Stampa

Gli ottimi risultati del settore agonistico della Ritmica Nervianese continuano inarrestabili. Questo week-end infatti la società di Nerviano ha presentato a Desio al Campionato di alta Specializzazione ben 6 ginnaste che si stanno preparando a questo prestigioso impegno dall’estate scorsa.

AllieveNella categoria Allieve 2^ Fascia sono scese in pedana le 3 ginnaste più piccole della Ritmica Nervianese, tutte all’esordio in questo Campionato: Ilaria Castanò, Giada Castelli e Martina Magistrelli. Ilaria Castanò ha ottenuto il miglior risultato conquistando un ottimo 8 posto finale, seguita dalla sua compagna Martina Magistrelli che si è classificata al 9 posto, mentre Giada Castelli ha chiuso la sua gara in 16 posizione.

Nella Categoria Junior 1^ Fascia straordinario risultato di Clarissa Uslanghi che con una buona tenuta di gara ha dimostrato a pubblico e giuria le sue ottime doti che l’hanno vista sfiorare il podio per un solo decimo di punto ottenendo un 4° posto di tutto rispetto su ben 11 ginnaste in gara e il primo posto con l’esercizio alla fune. Nella                                 Categoria Junior 2^ Fascia a difendere i colori Nervianesi è stata Martina Matteucci che al primo anno in questa categoria e con avversarie più grandi e più esperte ha condotto la gara entrando in pedana con sicurezza e determinazione ottenendo un ottimo 7° posto finale su 13 agguerite ginnaste.

Soraya Monza, anche lei esordiente nella categoria Senior e con un programma di gara molto più impegnativo, ha concluso la competizione aggiudicandosi un ottimo 3° posto finale con due ottime prove a cerchio e clavette. Più che soddisfatta la responsabile Tecnica Letizia Barzacca sempre aiutata dall’assistente Amalia Tadini e dalla coreografa Olga Kourbatova, per un risultato che ancora una volta è segno di grande lavoro in palestra soprattutto delle ginnaste che sono unite e legate dalla passione per questo bellissimo sport!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.