fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

La Ritmica Nervianese vola agli italiani di Serie C Stampa E-mail

Serie C Un altro successo in casa Nervianese che stavolta arriva dalle agoniste più piccole, le allieve che sabato 29 marzo hanno partecipato al Campionato Interregionale di Serie C che vedeva ben 48 formazioni in gara in una kermesse conclusasi a tarda sera.

Sara Costanzo, Elisa Garofalo e Serena Mellea hanno ottenuto la qualificazione italiana con 4 buone esecuzioni a collettivo a corpo libero, palla, fune e nastro e clavette! Prossimo appuntamento per le tre ginnaste sarà l'italiano a Fabriano di metà maggio.

ILindan gara anche le nostre piccolissime atlete (e forse possiamo dire anche la squadra più giovane di tutto il campionato interregionale!): 8 anni appena per Lucia Giusti, Sofia Equizi, Vanessa Mellea, Matilde Gilardi e Beatrice Coluccia che hanno partecipato con grande emozione a questo importante appuntamento facendosi tanta esperienza per il futuro.

Ora luci puntate su Andria (Bari) dove sabato prossimo la nostra Linda Vecchiato per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato Italiano di categoria!

Forza Linda!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.