fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Ritmica Nervianese d'élite nel Torneo di Torino e al Trofeo GpT 1° livello Stampa E-mail

Un altro bel week end da incorniciare per le nostre agoniste che sabato hanno partecipato all'incontro di qualificazione per il torneo internazionale di maggio organizzato dagli amici di Eurogymnica Torino.

In gara cinque nostre ginnaste che hanno centrato la qualificazione con grande impegno. Matilde Gilardi, classe 2005, si piazza al 5° posto con due ottime esecuzioni a corpo libero e palla, Sara Costanzo per l'anno 2002 ottiene un buonissimo 7° posto con clavette e nastro, Nicole Piredda - nei 2001 - porta a casa un ottimo argento con delle belle esecuzioni a cerchio e palla, gli stessi attrezzi di giornata della compagna Camilla Ponti che, sempre nei 2001, si piazza al 7° posto. Chiude la gara per l'anno 1999 Giorgia Remartini che conquista l’8^ posizione gareggiando con clavette e nastro. Buona la performance di Gilda Devecchis che si è esibita a fune e cerchio in vista dell'importante appuntamento del Campionato interregionale di Specialità che si terrà a Castellanza sabato 22 marzo. Con lei le compagne Martina Luongo, Martina Magistrelli e Martina Matteucci.

Week end di gare anche per il settore GpT che domenica era impegnato nel Trofeo GpT 1° livello. Podi a go-go per Laura Migliavacca che ottiene il bronzo alla palla nella 2^ fascia e per le due senior Sara Servadei e Susanna Garbagnati che ottengono due ori, due argenti e un bronzo nelle gare individuali a corpo libero, fune e palla.

    
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.