fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Campionato di Categoria 2014: buona anche la seconda! Stampa E-mail

La Ritmica Nervianese conclude la fase regionale del Campionato di Categoria a Gallarate con un argento, un bronzo e ben due quarti posti!

L'argento di giornata nelle junior 1^ fascia è stato vinto da Nicole Piredda che ha presentato un programma ricco di difficoltà e maestrie d'attrezzo che sono congeniali alla nostra esperta ginnasta. Bronzo per l'elegante Linda Vecchiato che stavolta nelle Senior conduce una bella prova sicura e convincente. Ora le due campionesse interregionali uscenti dovranno prepararsi al meglio per cercare di confermare lo spettacolare risultato dello scorso anno!

Due quarti posti arrivano invece dalle new entry in questa categoria: Matilde Gilardi nelle Allieve 1^ fascia che migliora il 7° posto della prima prova, e Anita Tonellotto che, in continuo miglioramento, si sta preparando al meglio per la fase interregionale.

9°, 12° e 14° posto rispettivamente per Camilla PontiSarà Costanzo e Giorgia Remartini che hanno affrontato questa seconda prova con coraggio e passione.

L’importante è non scoraggiarsi e cercare di migliorare per le prossime prove, la ginnastica è prima di tutto fatica e dedizione… e anche se non sempre si è ripagati per quello che si fa in palestra c’è la consapevolezza che migliorare è possibile, in tutto. Basta crederci!

Anita Giorgia Linda
Nicole Matilde Camilla
Sara
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.