fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Inizia bene la Specialità nervianese! Stampa E-mail

Specialità 2014 Un inizio con i fiocchi per la Ritmica Nervianese che domenica 26 gennaio a Bergamo ha inaugurato il campionato di Specialità con 6 podi: 2  d'oro e  4 d'argento! I due risultati più prestigiosi sono arrivati nella categoria Senior.

Martina Matteucci alla palla e al nastro ha dimostrato di non avere rivali grazie a delle esecuzioni sicure e mature che le sono valse il gradino più alto del podio. Non da meno l'altra Senior, Martina Magistrelli, che finalmente dopo la precedente annata in chiaroscuro torna ai suoi livelli abituali guadagnando due preziosi argenti di giornata a fune e clavette!

Nelle Junior invece, altri due argenti sono stati vinti da Gilda de Vecchis al cerchio e Martina Luongo alle clavette… peccato per gli altri due attrezzi (rispettivamente fune e nastro) che le due atlete hanno sporcato con qualche imprecisione di troppo fermandosi al 4° posto finale! Brava anche la giovane Eleonora Pizzarelli che ha condotto una discreta gara alle clavette e al nastro.

Ora però i riflettori si accendono sul campionato di Categoria che sarà in scena il prossimo weekend e dove la nostra società presenterà ben sette ginnaste: Matilde Gilardi, Sara Costanzo, Nicole Piredda, Camilla Ponti, Giorgia Remartini, Anita Tonellotto e Linda Vecchiato. In bocca al lupo!!!
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.