fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Un bronzo per Nicole Stampa E-mail

Un altro fine settimana importante e prestigioso per la Ritmica Nervianese che ancora una volta si catapulta nella ritmica d'élite! Stavolta il palcoscenico è quello di Arezzo, sede sabato 7 dicembre del torneo delle regioni "4° Trofeo Manola Rosi". 

Nicole Piredda è stata convocata a far parte della delegazione della Lombardia come miglior Allieva del 2013 e insieme ad altre due ginnaste lombarde, Carlotta Violante di Desio per la categoria Junior e Greta Merlo della Virtus Gallarate per le Senior, hanno dato vita a questa importante kermesse.

La nostra Nicole, fresca del Campionato di Serie A1 appena conclusosi, ha eseguito due splendide esecuzioni a corpo libero e cerchio contribuendo ad un ottimo 3° posto nella classifica finale che ha visto vincere la regione Toscana seguita dal team abruzzese! Soddisfatta la Responsabile Tecnica Letizia Barzacca, che ha seguito la piccola Nicole a bordo pedana, e le altre due tecniche presenti Valentina Armida e Laura Buzzetti.

Ora sabato ci sarà il saggio di Natale con inizio alle ore 14:45 nella palestra di casa di Via di Vittorio!

 Nicole Nicole
Nicole
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.