fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Le nostre agoniste strepitose a Udine Stampa E-mail

Udine 2013Ancora un weekend carico di risultati per le atlete che dal Torneo Internazionale di Udine, valido come ultimo test prima del campionato italiano di Serie A1, tornano a Nerviano con soddisfazioni e conferme.

Gara notevole e di alto livello con più di 100 ginnaste partecipanti provenienti da Russia, Slovenia e Italia. Il primo grande risultato arriva da Nicole Piredda che nella categoria “Allieve” centra tre bronzi: il primo nella classifica assoluta e gli altri due a corpo libero e palla. 5° posto di giornata per la compagna Camilla Ponti che si guadagna anche il 4° posto alla palla e il 5° al corpo libero.

Nella categoria “Junior”, notevoli l'oro di Anita Tonellotto alla palla, l'argento di Gilda De Vecchis alla fune e il bronzo di Giorgia Remartini alle clavette! Nella gara clou della rassegna di Udine, le nostre tre “Senior” non deludono le aspettative con l'argento di Linda Vecchiato al cerchio e i quattro bronzi di Martina Matteucci e Arianna Armida rispettivamente a cerchio, palla, fune e nastro!

Un weekend che ha dato sicuramente la giusta carica per l'imminente campionato di Serie A che si aprirà a Desio sabato 19 ottobre. Da segnare in agenda: ore 20:00 al PalaDesio a tifare tutti per le nostre ragazze che avranno sicuramente bisogno anche del vostro supporto!!!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.