fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nervianese tra le grandi Stampa

Ennesimo successo per il settore agonistico della Ritmica Nervianese che domenica 17 Febbraio, proprio a Nerviano ha disputato la 2^ Prova del Campionato Regionale di Serie C ottenendo il 6° posto finale su ben 24 squadre partecipanti.   Un risultato questo che migliora l’ottavo posto della prima prova svoltasi a Como e che fa ben sperare per la fase Interregionale. Le tre brave ginnaste nervianesi Ilaria Castanò, Giada Castelli e Martina Magistrelli hanno lavorato con molta più sicurezza e grinta, forti anche degli ottimi piazzamenti nel campionato di categoria individuale svoltosi a Desio lo scorso 3 febbraio.

Serie CNella gara di domenica 17 Ilaria Castanò al Cerchio ha conquistato il terzo posto finale e nell’esercizio di squadra a Corpo Libero la Nervianese ha guadagnato un ottimo 4° posto. "Queste tre ginnaste", commenta la Responsabile tecnica Letizia Barzacca, aiutata sempre da Amalia Tadini e dalla coreografa Olga Kurbatova, "stanno crescendo e i miglioramenti si vedono quotidianamente, basti pensare che in 6 mesi di preparazione al nuovo programma tecnico sono riuscite ad arrivare a questo livello e ora devono solo perfezionare l’esecuzione dei loro esercizi!"

Prossimo impegno ora la 2^ prova del Campionato di Categoria che si svolgerà Domenica 24 Febbraio a Como e dove oltre a queste ginnaste parteciperanno anche Martina Matteucci, Soraya Monza e Clarissa Uslenghi.

 
Nerviano 18-02-2008                                           
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.