fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Torneo internazionale di Torino: podi su podi per la Nervianese Stampa E-mail

Un altro sabato da incorniciare che colleziona ben 2 argenti e 1 bronzo nel Torneo Internazionale Città di Torino organizzato dalla società Eurogymnica.

Il primo argento di giornata arriva dalla Categoria Giovanile dove nell’esercizio ai 5 cerchi, Martina Luongo, Anita Tonellotto, Giorgia Remartini, Ecaterina Dmitrenco e Gilda de Vecchis, riscattano la brutta prova della finale regionale di squadra e ottengono il secondo posto superando ben cinque rappresentative ammesse ai prossimi campionati italiani. Segno questo che la squadra quando lavora al top ha tutti i numeri per fare bene e avere risultati anche in campo nazionale… si rifaranno nel 2014! Sempre la squadra giovanile ha concorso al terzo trofeo “Città di Torino” conquistando il terzo posto.

Il secondo argento arriva dalla brava Nicole Piredda che, ancora fresca dal test nazionale di Desio svoltosi la mattina stessa, instancabile e grintosa come sempre, presenta due esecuzioni al cerchio e al nastro precise e senza errori che mostrano ancora una volta la sua classe! Sesto posto per Camilla Ponti che, sempre al cerchio e al nastro, si mostra migliorata e in continua crescita!

La ciliegina sulla torta arriva dalla categoria Open che, con Martina Matteucci, Linda Vecchiato, Martina Magistrelli, Sarah Corvo e Soraya Monza conquista il 3° gradino del podio, conferma lo stato di forma del campionato regionale e la buona preparazione che sta proseguendo a pieno ritmo per gli imminenti campionati Italiani!

Sempre lo scorso week end si sono svolti i Nazionali UISP a Montecatini Terme dove, per la GpT, ha ben figurato nella 3^ Categoria Alina Kazak che conquista il 7° posto alla palla. Lo stesso risultato lo ottiene Annalisa Pacioni al nastro, Ylenia Solimene guadagna la 10^ posizione alle calvette, mentre Rebecca Ferri si aggiudica il 13° posto al cerchio! La 2^ trance di questo campionato andrà in scena il prossimo fine settimana sempre a Montecatini… Prima però un evento importantissimo attende tutte le nostre atlete: il saggio di fine anno che si terrà sabato sera alle 20.30 a Nerviano presso la palestra di Via di Vittorio! Vi aspettiamo!!!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.