fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Nicole Piredda e Linda Vecchiato nell'elite italiana Stampa E-mail
Un weekend ricco di soddisfazioni per le nostre Nicole PireddaFoligno 2013 e Linda Vecchiato che al Campionato Italiano di Categoria, il più importante della Federazione Ginnastica d’Italia, hanno difeso i colori societari. Nicole, nella categoria Allieve 2^ fascia ha ben figurato nella qualificazione sui 3 attrezzi (corpo libero, cerchio e nastro) ed è riuscita ad accedere alla finale alle clavette conquistando il 10° posto nella classifica italiana della sua categoria. Questo ottimo risultato si accompagna all’8° posto italiano al corpo libero e al cerchio… insomma questa piccola ma promettente ginnasta si è fatta subito notare a livello nazionale! 12^ piazza invece per Linda che, al primo anno in questa finale italiana (e nonostante un ottimo 7° posto alla palla e l’8° al cerchio), per pochi decimi di punteggio non agguanta la finale al nastro, sicuramente alla sua portata. Un ottimo risultato quindi per il Team Nervianese di Letizia Barzacca, accompagnata dalla Tecnica Valentina Armida a Foligno, sede del Campionato Italiano 2013.

Nello stesso weekend il settore GpT ha partecipato alla fase regionale Sincrogym: le 5 squadre iscritte hanno  dato il massimo per poter ottenere la qualificazione nazionale e al termine dei due giorni di gara ben 3 hanno ottenuto la qualificazione alla Ginnastica in Festa di Pesaro.

Ora la società sarà impegnata per la finale nazionale di Specialità  in programma sabato e domenica prossimi a Biella, quattro le ginnaste ammesse per il settore agonistico.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.