fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C Interregionale: un vero successo! Stampa E-mail
Serie C Interregionalel Campionato Interregionale di Serie C Nord Ovest e Nord Est, organizzato lo scorso weekend dalla nostra società a Gerenzano, in una cornice davvero invidiabile, è stato letteralmente un successo: grazie a più di 80 squadre provenienti da tutto il nord Italia, che hanno dato vita a una kermesse davvero prestigiosa, e grazie anche ad un’organizzazione meticolosa e precisa dello staff societario, diretto dall’instancabile presidente Giampiero Baracca, tutto è filato liscio e tanti sono stati i complimenti che dopo un lavoro così estenuante fanno solo che piacere!

Alla gara del Nord Ovest c’erano ben due squadre di casa che hanno come sempre ben figurato: la squadra “A” con Camilla Bassetti, Nicole Piredda e Camilla Ponti, ha guadagnato un bellissimo 5° posto finale che poteva essere tranquillamente da podio visto che ben due parziali di squadra (ossia il corpo libero e le clavette di Nicole Piredda) hanno ottenuto l’argento interregionale... le tre giovani ginnaste cercheranno di riscattarsi alla finale nazionale di Arezzo il prossimo 5 maggio!

Bene anche la la squadra “B” formata da Michela Capello, Sara Costanzo, Ingrid Desario, Elisa Garofalo e Serena Mellea che hanno ottenuto un bel 14° posto interregionale su 44 squadre partecipanti!

E’ stato quindi un altro weekend di soddisfazioni per la società che ora, finite le fasi interregionali, inizia con le prestigiose gare nazionali. Sabato 13 e domenica 14 aprile a Foligno(PG) va in scena il Campionato Italiano di Categoria: Nicole Piredda per le Allieve 2^ Fascia e Linda Vecchiato per la categoria Senior – tutte e due campionesse Interregionali 2013 per il Nord Ovest - cercheranno di farsi valere al loro più importante appuntamento di questa stagione agonistica.

A noi non resta che fare ad entrambe un enorme in bocca al lupo!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.