fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Coppa Italia Regionale: Argento per le Allieve nervianesi Stampa E-mail

Domenica a Desio si è svolta la finale regionale Coppa italia dove come al solito la nostra società era presente con tutte le fasce.

Allieve Una lunga giornata, iniziata con la discesa in campo gara delle più piccole, le allieve 1^ fascia: Chiara Bellan, Chiara Garziano, Ginevra Girotti, Angelica Lodigiani, Marzia Mazzara,Stella Pierini, Letizia Rececconi, Rebecca Tibaldo, con un ottimo e coinvolgente collettivo ed una prova agli attrezzi piena di sicurezza, precisione e grinta, hanno ottenuto un 2° posto su ben 19 squadre presenti, conquistando di diritto la qualificazione alla fase nazionale di Pesaro.

E’ stata poi la volta delle Ragazze 2^ fascia: Federica Bensi, Veronica Besozzi, Sara Borghetti, Melissa Ferri, Francesca Gala, Giada Lopo, Chiara Pastori, Alice Sargenti e Sara Zaffino aprono con l’esecuzione di un buon collettivo mentre nelle prove agli attrezzi qualche imprecisione porta loro un 12° posto ma la qualificazione alla finale nazionale è comunque assicurata.

Le ultime a scendere in pedana in questa lunghissima giornata sono state le giovani 3^ fascia: Martina Bonaldi, Rebecca Ferri, Beatrice Gambino, Eleonora Gambino, Carolina Novoletto ed Erica Pasolini hanno eseguito un buon collettivo, mentre anche per loro le progressioni agli attrezzi non sono state impeccabili. Il 14° posto di giornata permette alla squadra comunque la qualificazione per la finale nazionale.

Le tecniche Anna Argento e Valeria Ranghetti, insieme alle collaboratrici Ylenia Solimene e Beatrice Dascola, sono sicure che nei prossimi mesi di preparazione alla finale nazionale, tutte le atlete lavoreranno con tenacia per riscattarsi sul campo di Pesaro. Il prossimo appuntamento per il settore GPT è il Sincrogym regionale che si terrà il prossimo weekend a Mariano Comense.

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.