fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Serie C di bronzo Stampa E-mail
Le nostre atlete non ne voglioSerie C no proprio sapere di stare lontane dal podio in questo 2013! Anche da Arcore, sede della seconda e decisiva prova del Campionato Regionale di Serie C, le squadre di casa sono tra le protagoniste indiscusse di questo campionato! La prima rappresentativa formata dal trio Piredda Nicole (fresca di un titolo interregionale che ancora sta assaporando), Camilla Bassetti e Camilla Ponti sfoderano tutta la loro bravura risalendo la classifica rispetto alla prima prova e agguantando un 3° posto di giornata - e relativa posizione regionale - che lascia tutti i supporter nervianesi felici e soddisfatti! Soprattutto per l’ottima tenuta di gara senza grossi errori, come cofermato dalla Responsabile Tecnica Letizia Barzacca, e con esercizi sicuri che hanno evidenziato alto livello tecnico sia a corpo libero che agli attrezzi le tre ginnaste hanno potuto siglare l’ennesimo podio. Una Piredda senza freni ha presentato due esercizi a palla e clavette sicuri e senza falli che lasciano ben prevedere per le prossime gare. Anche le due Camille (Ponti e Bassetti) non sono state da meno con l’esercizio a fune e nastro che, piccola sbavatura a parte, è sicuramente migliorato rispetto alla prima prova. Che dire, una prova coi fiocchi!

Anche la squadra B ha avuto un ottimo piazzamento: Sara Costanzo, Elisa Garofalo, Ingrid Desario, Michela Capello e Serena Mellea hanno condotto una buona prova e con l’11° posto di giornata su 24 squadre partecipanti hanno centrato tranquillamente la finale interregionale del prossimo 6 e 7 aprile che come consuetudine organizzerà proprio la nostra società a Gerenzano!

Prima però occhi puntati sul Campionato di Specialità: Sabato a Jesolo il quintetto Nervianese Armida, Magistrelli, Tonellotto, Luongo e Devecchis darà il tutto per tutto per far volare alto la Nervianese!!!

 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.