fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Bene le Senior GPT alla prima prova regionale UISP Stampa E-mail
Sabato 23 Febbraio a Senago si è svolta la prima prova regionale del torneo UISP. Senior UISP
Per la terza categoria senior la nostra società ha schierato ben quattro ginnaste.
Apre la gara al cerchio un'emozionatissima Alina Kazak, che con questo attrezzo affronta la sua prima esperienza come individualista ottenendo un buon quinto posto, così come alla palla. Sempre per la specialità cerchio ha gareggiato anche Rebecca Ferri che, a causa di qualche imprecisione, non centra il podio meritandosi comunque un ottimo quarto posto. A seguire Ylenia Solimene presenta due esercizi grintosi e maturi che le garantiscono un buon sesto posto alla palla e il secondo gradino del podio alle clavette.
 Anche Annalisa Pacioni sale su questo gradino per la specialità nastro, mentre ottiene un settimo piazzamento alla palla ballando sulle note di "Feeling good" di Michael Bublé.
La partecipazione a questo campionato rappresenta per queste ginnaste un'occasione per mettersi in gioco e dimostrare a se stesse e agli altri quanto si possa migliorare con il lavoro fatto in palestra. Le allenatrici Anna Argento e Valeria Ranghetti sono soddisfatte dell'entusiasmo delle loro atlete che si stanno ora preparando per la seconda prova che si terrà il 29 Marzo.

Grazie alla nostra "inviata speciale" Annalisa per il precisissimo articolo e ad Ylenia per la foto!
Vi aspettiamo domenica nella palestra di via Di Vittorio per la seconda prova del Campionato di Specialità.
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.