fgi        fgi

 

 

Ci trovi anche su...

fb
  

Entra a far parte del gruppo Ritmica Nervianese anche su Facebook...ed invita più amici che puoi! Più siamo e più ci divertiamo!

 

Brave le ragazze della Serie B Stampa E-mail

Un inizio sorprendenSerie B prima prova te per la seconda squadra di agoniste che domenica 28 ottobre a Brembate hanno ottenuto un ottimo 4° posto nella 1^ prova regionale del campionato di Serie B! Un risultato che conferma il momento più che positivo della nostra società che dopo la partenza col botto in serie A2 non abbassa la guardia e anche nel campionato cadetto della federazione lascia il segno!

Protagoniste di questo risultato Camilla Bassetti, la “piccola” della squadra che apre la gara con l’esercizio al corpo libero aggiudicandosi un buonissimo 22.500 (argento di giornata in questa specialità), Linda Vecchiato - new entry della società che in questa prova fa il cerchio (dove conquista un ottimo 22 netto che la porta al 1° posto in questo attrezzo) e la fune (un po’ più incerta ma comunque preziosa per il risultato finale della squadra!), Anita Tonnellotto (che alla palla ottiene un ottimo 20.950 che le regala il bronzo di specialità), Ecaterina Dimitrenko (alle clavette) e Martina Luongo (al nastro). L’impegno di tutta la squadra consente alla nostra società di ottenere un ottimo 4° posto finale!

 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Ritmica Nervianese
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.